0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

CINTURE DONNA

CINTURE DONNA

Cinture da donna colorate

Le nostre cinture da donna colorate sono realizzate su misura al momento dell’ordine: ci dà infatti molta più soddisfazione se il cliente personalizza la sua cintura scegliendo da solo tutte le caratteristiche. In questo modo sarà infatti molto più semplice fornirgli un prodotto che possa rispecchiare la sua personalità.

In particolare, ma non solo, la scelta della fibbia può determinare un’anima maggiormente classica o più orientata sullo sportivo.

Se invece opti per una cintura da jeans ti consigliamo una lavorazione piatta, che comporta anche uno spessore più alto.

La cintura, come tutte le nostre cinture da donna colorate, nasce come accessorio funzionale per diventare un elemento decorativo che mette in evidenza il punto vita. Alcuni esempi sono rappresentati dalle cinture gioiello con strass e pietre colorate, oppure anche dalle cinture corsetto da mettere sopra gli abiti, o ancora le maxi cinture in pelle in pieno stile rock, quelle scamosciate o con stampe che ricordano lo struzzo,  o la pelle di un serpente. È proprio grazie alla sua versatilità che la cintura dà carattere a tutti gli abbinamenti.

Cinture femminili alla moda

La fodera sotto a tutte le cinture da donna colorate (escluso dove specificato SFODERATO RESINATO e sotto le CINTURE VEGAN) è in VERO NABUK ottenuto dalla smerigliatura di Gropponi Bovine, che dà alla cintura una mano morbida, morbidità al tatto e grande resistenza nel tempo.

Ricordiamo a tutti gli utenti che le nostre cinture sono prodotte con VERO CUOIO rifinito da concerie italiane: non si tratta di un materiale statico che mantiene immutate le caratteristiche presenti quando è nuovo, ma in alcuni casi muta. Se ad esempio è ingrassato con alcune cere può cambiare colore e se esposto al sole si scurisce.

Articoli da 1 a 8 di 83 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Articoli da 1 a 8 di 83 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista